Bonus cicogna 2020

Data:

oggetto: bando bonus cicogna

L’INPS indice, in favore dei figli e orfani, dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. iscritti alla gestione previdenziale ex-IPOST, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’art. 3 della Legge n. 208 del 27 marzo 1952, nonché dei pensionati già dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A.. Un concorso per il conferimento di n. 640 contributi, ciascuno di importo pari ad € 500,00. Per i nati o adottati nell’anno solare 2019, .
Requisiti di ammissione al concorso: Sono ammessi al concorso i figli o orfani del titolare del diritto, così come individuato all’art. 1, comma 1, lettera a), nati o adottati nel corso dell’anno solare 2019. In caso di adozione assume rilievo la data del provvedimento dell’Autorità competente che abbia disposto l’adozione nel corso dell’anno solare 2019. La partecipazione al presente concorso non è preclusa a coloro che intendano partecipare al concorso “Contributi per iscrizione e frequenza asilo nido anno 2019/2020” indetto da questo Istituto. Nel caso di utile collocazione in graduatoria per entrambe le prestazioni, sarà erogato solo il contributo di cui al presente bando di concorso, con esclusione del contributo per l’iscrizione e la frequenza dell’asilo nido anno 2019/2020.
N.B. La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica, dalle ore 12:00 del giorno 3 agosto 2020 alle ore 12:00 del giorno 30 ottobre 2020.

La Segreteria Nazionale Uilposte (Area Organizzazione Politiche Previdenziali e Servizi)

BANDO

Locandina

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Hub e Spoke – MP Estensione applicativi distacchi

Con riferimento all’oggetto, Vi inviamo in allegato l’elenco...

IPOTESI DI PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CCNL 2024/2026PERCORSO ASSEMBLEARE

Lo svolgimento delle assemblee unitarie per la presentazione dell’Ipotesi...

Richiesta convocazione A.D. di Poste Italiane Dr. Matteo Del Fante

Gentile Amministratore Delegato,La discussione sulla possibile vendita di quote...

Venerdì 17 novembre: sciopero Generale in Poste Italiane, per tutte le aziende del gruppo, le società appaltatrici e le aziende private di recapito

https://agenparl.eu/.../sciopero-generale-in-poste-italiane/ Leggi le dichiarazioni ad Agenparl del Segretario Generale...