Ciao Alvise, la Uilposte piange la scomparsa di un grande sindacalista e una bellissima persona

Data:

Con grande commozione annunciamo la scomparsa di Alvise Casciani, storico dirigente della Uil e della Uilposte di Rieti. Alvise non era solo un sindacalista appassionato, ma anche una bellissima persona che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta per i diritti dei lavoratori.

La Segreteria Nazionale della Uilposte esprime il suo profondo cordoglio per la perdita di una figura tanto significativa e si stringe accanto ai familiari di Alvise in questo momento di grande dolore.

La sua scomparsa lascia un vuoto enorme nella comunità sindacale e nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Ciao Alvise, che la tua anima possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un segno indelebile nella lotta per i diritti dei lavoratori.

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Hub e Spoke – MP Estensione applicativi distacchi

Con riferimento all’oggetto, Vi inviamo in allegato l’elenco...

IPOTESI DI PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CCNL 2024/2026PERCORSO ASSEMBLEARE

Lo svolgimento delle assemblee unitarie per la presentazione dell’Ipotesi...

Richiesta convocazione A.D. di Poste Italiane Dr. Matteo Del Fante

Gentile Amministratore Delegato,La discussione sulla possibile vendita di quote...

Venerdì 17 novembre: sciopero Generale in Poste Italiane, per tutte le aziende del gruppo, le società appaltatrici e le aziende private di recapito

https://agenparl.eu/.../sciopero-generale-in-poste-italiane/ Leggi le dichiarazioni ad Agenparl del Segretario Generale...