Bando di concorso Contributi per Soggiorni estivi Nuovo fondo mutualità ex Ipost

Data:

Bando di concorso Contributi per Soggiorni estivi Nuovo fondo mutualità ex Ipost .
L’Inps indice, per l’anno 2021, in favore dei soggetti di cui all’art.1, un concorso per il conferimento di n. n. 200 contributi per soggiorni estivi effettuati con le modalità e nel periodo indicati all’art. 3, commi 3 e 4.
I destinatari: sono gli iscritti al Nuovo Fondo di Mutualità – Gestione Mutualità ex IPOST.
1. Per essere ammessi al concorso, occorre essere iscritti al Nuovo Fondo di Mutualità per un capitale di almeno € 1.000,00.
2. La partecipazione al presente concorso è preclusa a coloro che intendano partecipare al concorso “Soggiorni Estivi 2021 – Nuova Mutualità”, annunciato da questo Istituto. Nel caso in cui l’iscritto presenti domanda per entrambe le prestazioni, sarà presa in considerazione esclusivamente la domanda presentata per ultima, comunque entro i termini di scadenza del presente bando, come risultante dagli estremi del protocollo in ingresso dell’Istituto.
3. I soggiorni, effettuati compatibilmente con le restrizioni imposte dall’attuale normativa di prevenzione del contagio da Covid-19 e sotto la personale responsabilità di ciascun utente, esonerando l’Istituto da qualunque coinvolgimento al riguardo, dovranno essere effettuati presso alberghi, bed and breakfast, case vacanza, agriturismo, affittacamere, campeggi, liberamente scelti e situati esclusivamente sul territorio nazionale..
4. I soggiorni dovranno essere fruiti nel periodo compreso tra il giorno 01\06\2021 e il giorno 30\09\2021, per un massimo di 7 giorni, anche non continuativi, La domanda, corredata di copia del cedolino dello stipendio, dovrà essere compilata sul modello scaricabile dal portale www.inps.it > Prestazioni e servizi>Moduli> Filtra per categoria>Gestione Fondi Gruppo Poste Italiane> Domanda soggiorni estivi Nuovo fondo di mutualità GP03_Mut e inviata, a mezzo Raccomandata A/R o assicurata convenzionale A/R, entro e non oltre il 21/05/2021 al seguente indirizzo: INPS Direzione Centrale Credito, Welfare e Strutture sociali – Area Politiche di Assistenza e di Inclusione sociale per gli iscritti ai fondi mutualistici – Concorso Cure termali NF 2021 – Via A. Ballarin 42 00142 Roma. ** La domanda può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: dc.creditowelfareestrutturesociali@postacert.inps.gov.it entro lo stesso termine indicato al periodo precedente. N.B. Nel bando sono indicati tutti i requisiti e le modalità di partecipazione.
Segreteria Nazionale
(Area Organizzazione Politiche Previdenziali e Servizi)

scarica bando completo

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Sottoscritto un nuovo importante accordo sulle Politiche Attive in Poste Italiane 16 maggio 2024

Sottoscritto in questo momento il nuovo accordo strutturale e...

Accordo 15 maggio 2024 Mercato Privati

Si è appena conclusa la riunione relativa a Mercato...

Bando cure Termali in favore degli iscritti al VECCHIO Fondo di Mutualità ex IPOST 2024.

Roma, 13/05//2024 Prot.   13/N.C. Oggetto: Bando cure Termali in favore...

Bando Contributo soggiorni estivi Nuovo Fondo mutualità ex ipost

Roma, 13/05//2023 Prot.    12/N.C. Oggetto: Bando contributo soggiorni estivi in...