Bando di concorso cure termali 2021

0
127

Logo_Uil_Poste_per FB 2 copia

Pubblicati i bandi di concorso Cure termali 2021, riservato agli iscritti .
L’Inps indice, per l’anno 2021, in favore dei soggetti di cui all’art.1, un concorso per il conferimento di n. 60 contributi per soggiorni per cure termali effettuati con le modalità e nel periodo indicati all’art. 3, commi 2 e 3.
I destinatari del concorso sono gli iscritti al Nuovo Fondo di Mutualità – Gestione Mutualità ex IPOST.
1. Per essere ammessi al concorso, occorre essere iscritti al Nuovo Fondo di Mutualità per un capitale di almeno € 1.000,00.
2. La partecipazione al presente concorso è preclusa a coloro che intendano partecipare al concorso “Soggiorni Estivi 2021 – Nuova Mutualità”, annunciato da questo Istituto. Nel caso in cui l’iscritto presenti domanda per entrambe le prestazioni, sarà presa in considerazione esclusivamente la domanda presentata per ultima, comunque entro i termini di scadenza del presente bando, come risultante dagli estremi del protocollo in ingresso dell’Istituto.
3. I soggiorni termali devono essere fruiti nel periodo compreso tra il giorno 01\06\2020 e il giorno 30\11\2020, e il contributo sarà erogato per un massimo di sette giorni anche non continuativi.
4. La domanda, corredata di copia del cedolino dello stipendio e dell’originale del certificato medico ASL (con codice regionale) attestante la necessità di cure termali e relativa tipologia, dovrà essere compilata sul modello scaricabile dal portale www.inps.it > Prestazioni e servizi>Moduli> Filtra per categoria>Gestione Fondi Gruppo Poste Italiane> Domanda contributo per cure termali Nuovo fondo di mutualità GP02_Mut e inviata, a mezzo Raccomandata A/R o assicurata convenzionale A/R, entro e non oltre il 21/05/2021 al seguente indirizzo:
INPS Direzione Centrale Credito, Welfare e Strutture sociali – Area Politiche di Assistenza e di Inclusione sociale per gli iscritti ai fondi mutualistici – Concorso Cure termali NF 2021 – Via A. Ballarin 42 00142 Roma. ** La domanda può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: dc.creditowelfareestrutturesociali@postacert.inps.gov.it entro lo stesso termine indicato al periodo precedente. N.B. Nel bando sono indicati tutti i requisiti e le modalità di partecipazione.

La Segreteria Nazionale Uilposte

(Area Organizzazione Politiche Previdenziali e Servizi)

scarica locandina

scarica bando completo