Bando per l’assegnazione di contributi “Estate INPSieme ITALIA 2021”

0
75

 “Estate INPSieme ITALIA 2021”, pubblicato Il Bando che prevede l’assegnazione di “contributi per soggiorni in Italia”

 

Riparte, anche per questo anno 2021 Estate INPSieme Italia, concorso per l’assegnazione di contributi soggiorni studio, in Italia riservati giovani studenti per la partecipazione a sul territorio nazionale.

Il Bando è aperto agli studenti che, nell’anno scolastico 2020/2021, frequentano la scuola primaria (scuola elementare), la scuola secondaria di primo grado (scuola media) e, in caso di studenti disabili, la scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore). Devono, inoltre, essere figli o orfani ed equiparati di:

 

  • Dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • Pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • Iscritti alla Gestione Fondo ex IPOST.

 

La domanda dovrà essere trasmessa dal richiedente la prestazione, come individuato dall’art.1, comma 6 del presente Bando a decorrere dalle ore 12,oo del 23 Marzo 2021 e non oltre le ore 12,oo del 13 Aprile 2021.

 

N.B. informiamo tutti i colleghi fruitori/ci che ogni informazione ufficiale e/o comunicazione relativa al presente bando di concorso sarà presente esclusivamente sul sito internet www.inps.it, seguendo il percorso: Welfare, assistenza e mutualità >> Concorsi Welfare, assistenza e mutualità >> Bandi nuovi

 

La Segreteria Nazionale Uilposte

(Area Organizzazione Politiche Previdenziali e Servizi)

scarica bando completo

scarica locandina