Buono Pasto Elettronico

Data:

Nuovo_Logo_UILposte_Segreteria_Nazionale.jpg

Si informa il personale che, a partire dalla prossima distribuzione dei buoni pasto, sarà adottato, anche al fine di beneficiare del vantaggio fiscale previsto dalla vigente normativa, il sistema del buono pasto elettronico.

Sarà possibile ritirare la tessera ricaricabile Ticket Restaurant®, contenente la prima fornitura di buoni pasto in formato elettronico, presso il proprio referente amministrativo a partire dal 27 febbraio 2020.
La tessera, utilizzabile in oltre 50 mila esercenti in tutta Italia dotati di POS certificati, verrà ricaricata con cadenza mensile in concomitanza con il pagamento dello stipendio. Si ricorda, in proposito, che la spettanza mensile viene calcolata considerando i giorni di presenza teorici del mese successivo, detratti i giorni di assenza del mese precedente.

Il saldo aggiornato dei buoni pasto elettronici disponibili sarà visibile sullo scontrino rilasciato dal POS degli esercenti, ma anche dall’Area Riservata del portale web Edenred e dall’Applicazione Ticket Restaurant® Mobile.
In particolare attraverso il portale web https://beneficiari.edenred.it/, sarà possibile (previa registrazione sul sito) accedere all’Area Riservata e visualizzare tutte le informazioni utili relative ai propri buoni pasto elettronici (saldo tessera elettronica, scadenza dei buoni pasto, ultima transazione registrata, ecc.).

Sarà possibile, inoltre, gestire i propri buoni pasto elettronici direttamente da smartphone attraverso l’App Ticket Restaurant® Mobile, pagando il pasto in modalità contactless (NFC) o remote payment (con il codice).
Per informazioni di maggior dettaglio sulle modalità di utilizzo della tessera ricaricabile Ticket Restaurant®, si rimanda alla guida allegata.

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Incontro Mercato Privati 9 aprile 2024

Si è tenuto oggi un primo incontro introduttivo sulle...

Hub e Spoke – MP Estensione applicativi distacchi

Con riferimento all’oggetto, Vi inviamo in allegato l’elenco...