Politiche attive del lavoro: graduatorie provvisorie stabilizzazioni

Data:

Logo_Uil_Poste_per FB 2 copia

Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito nell’ambito dell’Accordo sindacale del 3 agosto 2021 e, in particolare, alle stabilizzazioni per lo svolgimento di attività di Recapito previste per l’anno 2021 di cui alla medesima intesa del 3 agosto 2021 e al verbale di incontro del 10 novembre 2021, sono disponibili la graduatoria provvisoria nazionale nonché le graduatorie provvisorie provinciali, relative alle 62 province (riportate nella tabella del Comunicato del 22 dicembre 2021, consultabile nella sottostante Sezione “Documentazione”) che saranno interessate da queste assunzioni.

Nelle graduatorie provvisorie provinciali sono riportati il punteggio complessivo, l’anzianità sul recapito e il punteggio sulla provincia, quali elementi utili per l’elaborazione delle graduatorie stesse.
Eventuali osservazioni e/o eccezioni relative alle graduatorie in questione potranno essere segnalate, entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 16 gennaio 2022, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: politicheattive@posteitaliane.it.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE EVENTUALI SEGNALAZIONI INVIATE CON MODALITÀ DIVERSE O AD ALTRI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA.

Entro il 21 gennaio 2022 l’Azienda, valutate le istanze pervenute al suindicato indirizzo politicheattive@posteitaliane.it, procederà alla pubblicazione delle graduatorie provinciali definitive nonché di una graduatoria nazionale.

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Bando Contributo Super Media

L’INPS dove è confluita a seguito della soppressione Dell’Ex...

Bando Contributo ASILI NIDO

L’INPS indice, un concorso per il conferimento di n....

Bonus Cicogna 2023

Roma, 04/09//2023Prot. 18/N.C.Oggetto: Bando contributo Bonus Cicogna per i...

Rassegna stampa Agenparl “Settore postale consapevolezza è sicurezza”

(AGENPARL) – mer 20 settembre 2023 Anche nel settore...