Politiche attive del lavoro: graduatorie provvisorie stabilizzazioni

Data:

Logo_Uil_Poste_per FB 2 copia

Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito nell’ambito dell’Accordo sindacale del 3 agosto 2021 e, in particolare, alle stabilizzazioni per lo svolgimento di attività di Recapito previste per l’anno 2021 di cui alla medesima intesa del 3 agosto 2021 e al verbale di incontro del 10 novembre 2021, sono disponibili la graduatoria provvisoria nazionale nonché le graduatorie provvisorie provinciali, relative alle 62 province (riportate nella tabella del Comunicato del 22 dicembre 2021, consultabile nella sottostante Sezione “Documentazione”) che saranno interessate da queste assunzioni.

Nelle graduatorie provvisorie provinciali sono riportati il punteggio complessivo, l’anzianità sul recapito e il punteggio sulla provincia, quali elementi utili per l’elaborazione delle graduatorie stesse.
Eventuali osservazioni e/o eccezioni relative alle graduatorie in questione potranno essere segnalate, entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 16 gennaio 2022, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: politicheattive@posteitaliane.it.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE EVENTUALI SEGNALAZIONI INVIATE CON MODALITÀ DIVERSE O AD ALTRI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA.

Entro il 21 gennaio 2022 l’Azienda, valutate le istanze pervenute al suindicato indirizzo politicheattive@posteitaliane.it, procederà alla pubblicazione delle graduatorie provinciali definitive nonché di una graduatoria nazionale.

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Bando di concorso “Bonus Cicogna” 2024 Fondo Assistenza Postelegrafonici – ex Ipost

Prot. 17/N.C. Oggetto: Bando di concorso "Bonus Cicogna" 2024...

BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO “SUPERMEDIA” Ex IPOST

Prot. 15/N.C. Oggetto: BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO...

Politiche attive del lavoro

Accordo sindacale del 16 maggio 2024 E anche questa volta,...

Richiesta chiarimenti CU dipendenti

Come da noi richiesto, arrivati tutti i chiarimenti aziendali...