Premio di risultato POE

Data:

           Premio di Risultato POE
A seguito delle segnalazioni effettuate, l’azienda ha comunicato che la spettanza mancante del PDR per gli operatori POE sarà recuperata con la busta paga di luglio.
Infatti, come abbiamo sempre sostenuto, agli operatori POE spetta il PDR inerente alla categoria “produzione sportelleria livello B”, per il tipo di lavoro che svolgono a contatto con la clientela e per il tipo di istanze produttive attinenti al loro lavoro.
Dispiace rilevare come, ancora una volta, questi lavoratori debbano subire ritardi nel pagamento dovuto del PDR, che si sommano alla carenza di mezzi e strumentazione e ad una confusione organizzativa che auspichiamo sia in via di risoluzione. I lavoratori del canale POE meritano infatti il giusto riconoscimento e la giusta attenzione, al pari di tutti gli altri colleghi. Vigileremo sulle evoluzioni e sulla chiarezza che necessita il loro passaggio presso la divisione Mercato Privati.

La Segreteria Nazionale

PDR lavoratori POE_new

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Hub e Spoke – MP Estensione applicativi distacchi

Con riferimento all’oggetto, Vi inviamo in allegato l’elenco...

IPOTESI DI PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CCNL 2024/2026PERCORSO ASSEMBLEARE

Lo svolgimento delle assemblee unitarie per la presentazione dell’Ipotesi...

Richiesta convocazione A.D. di Poste Italiane Dr. Matteo Del Fante

Gentile Amministratore Delegato,La discussione sulla possibile vendita di quote...

Venerdì 17 novembre: sciopero Generale in Poste Italiane, per tutte le aziende del gruppo, le società appaltatrici e le aziende private di recapito

https://agenparl.eu/.../sciopero-generale-in-poste-italiane/ Leggi le dichiarazioni ad Agenparl del Segretario Generale...