Sportellizzazioni

0
1158

Comunicato al personale rivolto a Portalettere, Addetti Lavorazioni Interne o Addetto Produzione PCL con livello inquadramento E o D, compreso il personale assegnato a COO con livello C disponibile a svolgere l’Operatore di Sportello o DUP monoperatore nella provincia di attuale applicazione.

RICERCA DI PERSONALE INTERNO RISORSE PER “UFFICIO POSTALE” (Rif. 2020/MP_OSP).

Il presente annuncio è volto ad acquisire la disponibilità a svolgere l’attività di Operatore Sportello o DUP monoperatore nella provincia di attuale assegnazione ed è rivolto esclusivamente al personale Portalettere, Addetto alle Lavorazioni Interne o Addetto di Produzione in ambito PCL, con livello inquadramentale E o D, nonché al personale assegnato presso la struttura di COO con un livello inquadramentale fino al C.

Saranno prese in considerazione le candidature del personale in possesso dei seguenti requisiti:

  • Contratto a tempo indeterminato con Poste Italiane S.p.A.
  • Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore

Con riferimento al requisito dell’anzianità aziendale, esclusivamente per il presente Job Posting sarà ammessa la partecipazione al personale che abbia perfezionato alla data del 17 gennaio 2020 9 mesi di anzianità aziendale a tempo indeterminato.

Le sedi di lavoro

Sedi provinciali di volta in volta individuate in base alle disponibilità aziendali.

Come candidarsi

Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi dare la tua disponibilità a svolgere attività di Operatore di Sportello o DUP monoperatore nella Provincia di tua attuale assegnazione accedi alla intranet e collegati al servizio in Posteperte > Lavorare in Azienda > Job Posting, disponibile anche da web (noidiposte.poste.it) in PosteNews > Lavorare in Azienda > Job Posting.

Se non accedi al servizio Job Posting, invia il cv al tuo referente Risorse Umane, insieme al modulo di adesione compilato, che trovi nella intranet.

Puoi partecipare anche da app NoidiPoste tramite la voce di menu dedicata.

Processo di selezione

Il processo di selezione prevede il superamento di test attitudinali e di un successivo colloquio tecnico individuale, in funzione delle esigenze numeriche riferite alla singola provincia ed in coerenza con le previsioni del verbale di accordo del 14 gennaio 2020.

Ai candidati che aderiranno al presente Job Posting sarà data comunicazione in merito al superamento dell’iter selettivo, che determinerà l’inserimento nel bacino di riferimento provinciale cui attingere in relazione a fabbisogni aziendali per Operatore di Sportello o DUP monoperatore che dovessero emergere entro il 31 dicembre 2021.

Hai tempo fino al 29 gennaio 2020 per aderire al presente Job Posting. Roma, 17 gennaio 2020

RisorseUmaneOrganizzazione

JobPosting

scarica modulo adesione