Oggetto “Estate INPSieme Senior 2024”, pubblicato un Bando che prevede l’assegnazione di “contributi per soggiorni in Italia”.
Riparte anche quest’anno, il Bando contributi “Estate INPSieme senior Italia”, Bando di concorso che offre – agli iscritti alla Gestione Fondo IPOST, cioè (pensionati, loro coniugi, figli disabili e conviventi), la possibilità di fruire di soggiorni estivi in località marine, montane, termali o culturali italiane nei mesi di luglio, agosto e settembre.
La domanda deve essere presentata dal soggetto richiedente la prestazione, come individuato dall’art. 1, comma 5, esclusivamente per via telematica.
In sede di domanda è necessario, altresì, indicare eventuali altri partecipanti al soggiorno oltre al richiedente, tra quelli indicati all’art. 1, comma 4, lettere a) e b).
La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione, come individuato ai sensi dell’art. 1, comma 5, del presente bando, a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 25 marzo 2024 e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 aprile 2024.
26 marzo 2024