“Estate INPSieme Senior 2024”, pubblicato un Bando che prevede l’assegnazione di “contributi per soggiorni in Italia”.

Data:

Oggetto “Estate INPSieme Senior 2024”, pubblicato un Bando che prevede l’assegnazione di “contributi per soggiorni in Italia”.

Riparte anche quest’anno, il Bando contributi “Estate INPSieme senior Italia”, Bando di concorso che offre – agli iscritti alla Gestione Fondo IPOST, cioè (pensionati, loro coniugi, figli disabili e conviventi), la possibilità di fruire di soggiorni estivi in località marine, montane, termali o culturali italiane nei mesi di luglio, agosto e settembre.

La domanda deve essere presentata dal soggetto richiedente la prestazione, come individuato dall’art. 1, comma 5, esclusivamente per via telematica.

In sede di domanda è necessario, altresì, indicare eventuali altri partecipanti al soggiorno oltre al richiedente, tra quelli indicati all’art. 1, comma 4, lettere a) e b).

La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione, come individuato ai sensi dell’art. 1, comma 5, del presente bando, a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 25 marzo 2024 e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 aprile 2024.

26 marzo 2024

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Incontro Mercato Privati 9 aprile 2024

Si è tenuto oggi un primo incontro introduttivo sulle...

Hub e Spoke – MP Estensione applicativi distacchi

Con riferimento all’oggetto, Vi inviamo in allegato l’elenco...

IPOTESI DI PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CCNL 2024/2026PERCORSO ASSEMBLEARE

Lo svolgimento delle assemblee unitarie per la presentazione dell’Ipotesi...