Richiesta incontro per la regolarizzazione contributiva dei dipendenti di Poste Italiane S.p.A.

Data:

Le scriventi Organizzazioni sindacali, alla luce della Vostra comunicazione del 09 aprile 2018, con la quale le scriventi venivano portate a conoscenza della riattivazione del tavolo di lavoro congiunto con la Direzione Centrale Entrate dell’INPS per giungere ad una definitiva ricostruzione delle posizioni individuali ancora in sospeso.
Alla luce di tale comunicazione siamo ancora in attesa di un aggiornamento sullo stato di avanzamento delle attività programmate con l’Istituto Previdenziale al fine di risolvere tale annosa questione.
Per tutto quanto sopra siamo a chiederVi formale incontro al fine di poter rassicurare i dipendenti interessati su una questione che riveste un ruolo importante nella vita lavorativa degli stessi.

Condividi post:

Iscriviti

spot_imgspot_img

In Primo Piano

Più così
Correlati

Venerdì 17 novembre: sciopero Generale in Poste Italiane, per tutte le aziende del gruppo, le società appaltatrici e le aziende private di recapito

https://agenparl.eu/.../sciopero-generale-in-poste-italiane/ Leggi le dichiarazioni ad Agenparl del Segretario Generale...

Richiesta unitaria di incontro

Le scriventi Segreterie Nazionali accolgono favorevolmente le dichiarazioni odierne...

È tempo di scioperare.

Il 17 novembre sarà sciopero generale del settore postale...

No della UILposte a ulteriore  privatizzazione di Poste Italiane

Governo presente alla sede centrale di Poste Italiane con...